In Evidenza

Corsi gratuiti
Corsi gratuiti
Partecipa ai corsi gratuiti. Trova quello più vicino a te.
Il risveglio energetico
Il risveglio energetico
Scopri come risvegliare e sviluppare il tuo potenziale energetico.
Shri Mataji
Shri Mataji
Una delle più grandi guide spirituali dell'era moderna.

Le sedi dei nostri corsi gratuiti

Corsi gratuiti

Corsi gratuiti di meditazione

Voi dovete essere connessi, così come un microfono deve essere connesso alla corrente per funzionare, e questa è l’unione che viene chiamata Yoga.
Tutti gli altri tipi di Yoga sono inutili finché non raggiungete questo Yoga. È qualcosa che è già dentro di noi, è un potere che ci appartiene, non dobbiamo pagare per questo, non abbiamo obblighi verso nessuno. È un potere che risiede nel vostro essere ma deve manifestarsi, come il germogliare di un seme: quando avviene la germinazione, allora voi sapete di essere divenuti uno con il Divino.
Non è solo una comprensione mentale, non è una suggestione nè è alcun genere di ipnotismo: voi iniziate a percepire sulla punta delle dita il Potere Onnipervadente come una brezza fresca. Voi lo sentite per la prima volta benché sia sempre stato intorno a voi.

Shri Mataji
Fondatrice di Sahaja Yoga


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home Corsi gratuiti Info sui corsi gratuiti Corsi gratuiti

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...